Buona estate a tutti, i nostri corsi a partire da settembre.

Baker poured flour on the table for rolling dough

Grande offerta di corsi per tutti i gusti a prezzi che negli ultimi anni non hanno subito nessun aumento. Tutte le proposte su www.scuoladicucinaroma.com. Di seguito il dettaglio:

Per tutti coloro che hanno già frequentato un corso base al Mind (e sono stati promossi!!!) il 26 settembre   2017 alle 19,00 inizia il corso base di secondo livello: un percorso nato sulle tracce del corso base, per approfondire le tematiche già trattate e divertirsi insieme con nuove tecniche, nuove ricette e tanta fantasia. 12 lezioni tutti i martedì a partire dal 26 settembre. Per maggiori info clicca qui.

Il corso base di cucina di primo livello,  ormai alla decima edizione, inizia mercoledì 20 settembre. 12 lezioni, per imparare e divertirsi insieme. Tante le tematiche trattate per migliorare la propria vita ai fornelli e mangiare con maggiore consapevolezza e preparazione nella scelta degli ingredienti. Per maggiori info clicca qui.

Per golosi e appassionati, un corso di pasticceria in 8 lezioni per conoscere tutti i segreti dell’arte dolce. Le preparazioni e le tecniche di base, le torte e i dolci più famosi. Si inizia il 30 settembre 2017. Per maggiori info clicca qui.

La cucina vegana,  senza crudeltà e senza proteine animali, è sempre più richiesta e suscita l’interesse di molte persone che  vogliono un approccio più salutare ed etico con la tavola.

Il primo appuntamento vegan è un corso base di cucina vegana in 6 lezioni a partire dal 12 ottobre, per conoscere nuovi ingredienti, imparare a sostituire le proteine animali senza penalizzare il gusto e imparare nuove ricette per una dieta varia e sfiziosa. Per maggiori informazioni clicca qui.

Il secondo corso è dedicato alla pasticceria vegana. Tre appuntamenti imperdibili    per realizzare dolci senza derivati animali e senza sentirne la mancanza. Primo appuntamento il 22 ottobre. Per maggiori info clicca qui.

Il 7 e l’8 ottobre torna Cristina Basso per due lezioni dedicate al “senza glutine“. Tanti consiglii e tante informazioni per ottenere ottimi risultati con farine naturali. Pe saperne di più sul programma e le ricette clicca qui.

Per chi vuole trasformare la propria passione in un lavoro, seconda edizione del corso professionale. 145 ore tutte in cucina per una formazione completa propedeutica al lavoro di cuoco. Per maggiori informazioni clicca qui.

Anche per la pasticceria, la nostra proposta di un percorso che avvia alla professione, è ricca e articolata. Il corso professionale di pasticceria con laboratorio pratico tratta tutti gli argomenti base, le tecniche e le realizzazioni più importanti e richieste. Per maggiori informazioni clicca qui.

E inoltre lezioni singole dedicate a temi e menù specifici, cucina orientale e cucina regionale italiana, per stare insieme, provare sapori nuovi  e divertirsi in cucina. Tutte le info sui nostri corsi www.scuoladicucinaroma.com

 

 

 

 

 

 

Be Sociable, Share!

Comments are closed.

Menu