Categorized | EVENTI, CORSI DI CUCINA

I corsi di Natale. E’ la Festa più bella “da cucinare”

tavola natale

Un ricco programma di lezioni dedicato alle Feste. l divertimento è assicurato.

 

Domenica 3 dicembre “Natale senza glutine” con Cristina Basso. Una lezione dedicata a preparazioni natalize non solo per chi ha problemi con il glutine, ma anche per chi vuole conoscere farine alternative e scoprire nuovi sapori. Per saperne di più clicca qui.

Mercoledì 13 dicembre alle 19,00″Ricette di Natale”. Un menù ricco e articolato, di magro e di grasso. Tante idee per una tavola piena di gusto e di allegria. Per saperne di più clicca qui.

Giovedì 14 dicembre alle 19,00 “Finger Food” delle Feste, Tante idee per antipasti e buffet all’insegna di ingredienti “festosi” per il periodo natalizio. Per saperne di più clicca qui.

Sabato 16 dicembre alle 10,00 “Dolci di natale” con Roberta D’ancona. Tronchetto natalizio, torte in barattolo, farciture per pandori e panettoni, paste di mandorle. Per saperne di più clicca qui.

 

 

Be Sociable, Share!

2 Responses to “I corsi di Natale. E’ la Festa più bella “da cucinare””

  1. Rossella Merola ha detto:

    Buongiorno, ho telefonato qualche giorno fa perché interessata al corso sulle “Ricette di Natale”. Mi è stato detto che era già completo e che pensavate di farne un altro in altra data. Da allora non ho saputo più niente e sul sito non lo vedo… Vi sarei grata per una risposta in merito. Auguri Rossella

    • mind ha detto:

      Salve Rossella, non abbiamo aperto altre date. Lunedì faremo un recall delle prenotazioni per mercoledì 13 alle 19,00. Se si libera un posto glielo offriamo volentieri, nella speranza che per lei non sia troppo tardi.
      Un cordiali saluto

Trackbacks/Pingbacks


Menu